Impianti idraulici

impianti_idraulici_pordenone

Gli impianti idraulici realizzati da Sirio Impianti Tecnologici, vengono realizzati con materiali innovativi, tecnologici e di qualità, ed in base alle richieste specifiche del cliente.

I materiali più comunemente usati per la realizzazione delle tubazioni sono:

  • multistrato
  • termosaldato
  • rame
  • ferro

Le tubazioni in multistrato di moderna concezione, sono formate  da tre strati, P.v.c, alluminio, P.v.c.
L’acqua potabile scorre nello strato in P.v.c evitando il formarsi di particelle “dannose” per il nostro organismo.
Inoltre con il passare del tempo, le condotte in multistrato non sono soggette alla formazione di alcun tipo di ossidazione al contrario delle vecchie tubazioni in ferro.

Gli impianti di Scarico delle acque nere, per l’alacciamento alle fognature pubbliche, vengono altresì realizzati con tubazioni di nuova concezione, ad innesto e “Antirumore”.
Questo tipo di prodotti, garantisce un maggiore confort nel caso in cui le tubazioni o le colonne di scarico passino in prossimità di camere da letto o aree dedicate al relax.

Inoltre l’utilizzo di tubazioni ad innesto dotate di guarnizione, conferisce all’impianto di scarico una proprietà “Antirottura” .
Infatti tali guarnizioni permettono ai tubi un lavoro tecnico di movimento, evitando così eventuali rotture nei punti di giunzione che, si potrebbero invece verificare utilizzando materiali termosaldati.

Per ulteriori informazioni contattaci tramite l’apposito form nella sezione contatti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *